Il Centro della Terra dispone di quattro appartamenti, tre monolocali – di cui due soppalcati – e un bilocale, tutti molto luminosi.

Ogni appartamento è composto da un angolo cottura fornito di piatti e pentole, una piccola zona pranzo con tavolo e sedie, l’area notte e un bagno indipendente con doccia.

Il riscaldamento è regolabile autonomamente e lo stile è semplice e accogliente, quello di una grande casa di montagna.

Per i gruppi

Gli appartamenti vengono utilizzati come ampie camere condivise e la preparazione dei pasti avviene nella cucina comune, accanto alla sala pratiche.

Chi preferisce organizzarsi autonomamente anche in cucina può richiederne l'utilizzo e prendere accordi per la gestione.

Per amici, viaggiatori, coppie e famiglie

Chi desidera soggiornare al Centro della Terra, godere della natura e partecipare alle attività che si svolgono nella sala pratiche, troverà tutto il necessario per potersi organizzare come a casa propria.

Gli appartamenti sono disponibili tutto l'anno anche per chi non è parte di un gruppo di pratica, i corsi sono aperti a tutti e i sentieri intorno al Centro consentono di fare lunghe camminate nei boschi.

Soggiorni

Per i gruppi:

Il Centro è a disposizione di gruppi che perseguono scopi simili ai nostri:
il contatto con l'anima, la cura della relazione con se stessi, gli altri esseri umani e la natura, la diffusione di arti e pratiche al servizio della consapevolezza e della Terra.

Per chi fosse interessato a svolgere qui un ritiro o un seminario, è possibile richiedere l'utilizzo degli spazi del Centro della Terra oppure partecipare a uno dei corsi che organizziamo durante l'anno.

Per informazioni più dettagliate, vi preghiamo di contattarci telefonicamente oppure tramite e-mail all'indirizzo: info@nabhi.it

Alcuni accorgimenti

Per quanto riguarda l'alloggio, chiediamo gentilmente a tutti i visitatori di venire provvisti della propria biancheria:
federe, lenzuola o sacco a pelo per i letti e asciugamani per il bagno.
Al Centro della Terra troverete i coprimaterassi, i copricuscini e le coperte.

In cucina e nella sala da pranzo comune chiediamo a tutti di non preparare né consumare carne, pesce e alcoolici.
Questo ci aiuta a mantenere lo spazio pulito, in linea con i valori di pace e rispetto a cui ci ispiriamo e con la dieta vegetariana che seguiamo.

Gli animali sono bene accetti, prima di portarli vi preghiamo di avvisarci.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi diamo il benvenuto al Centro della Terra!