“Quando il tempo si impone, fai il primo passo e la pressione svanirà”
Yogi Bhajan

Questo è il terzo dei cinque Sutra dell’Era dell’Acquario.
Si riferisce all’azione e all’essere creativi, e allo stesso affronta i temi dell’urgenza e della tensione, così come del senso di mancanza e di vuoto, che hanno la tendenza a crescere nel tempo.
Il numero di quest’anno è 3.
Si ottiene sommando i numeri che compongono il 2019, cioè 2 + 0 + 1 + 9 = 12, e 1 + 2 = 3. 3 è il numero dell’azione.

Gli insegnamenti dicono chiaramente che l’azione conta, e Guru Nanak ci ricorda che “le parole vere sono grandi, ma ancora più grande è la vera azione”.
L’azione si riferisce al terzo dei nostri dieci corpi spirituali, la Mente Positiva, che si esprime nella capacità di confermare, di assicurare e in definitiva di dire “sì!”.
Vivere esprimendo il potenziale migliore della Mente Positiva significa rinunciare ad essere reattivi e diventare pro-attivi, richiede entusiasmo e interesse in un futuro di valore.

Esploriamo le capacità e l’espansione della nostra autentica espressione individuale attraverso la Mente Positiva, attiviamo il fuoco dell’entusiasmo, “tapa” in termini yogici, e applichiamolo all’azione nel modo migliore possibile, rimanendo allo stesso tempo fedeli a noi stessi.
Altrimenti continueremo a perderci l’opportunità di fare esperienza della nostra stessa vita, perché per vivere la vita è necessario agire!

Questo workshop è per coloro che non conoscono il Karam Kriya – Numerologia applicata alla Consapevolezza così come per coloro che sono già stati in contatto con il mondo dei numeri.

La scuola di Karam Kriya e Associazione Nabhi vi danno il benvenuto a questo nuovo appuntamento con Sat Karam Singh, al Centro della Terra!

L’insegnante: Sat Karam Singh

È nato e ha vissuto in Germania fino al 2010, quando si è trasferito in Svezia dove dirige il Nordic Yoga Centre. È insegnante e formatore di insegnanti sia di Yoga Kundalini che di Karam Kriya – numerologia applicata alla consapevolezza, discipline che ha studiato appassionatamente e con il cuore per oltre 20 anni.
Oltre all’insegnamento, si dedica a consulti individuali, di coppia e di gruppo; Sat Karam condivide questo patrimonio di conoscenza viaggiando in tutta Europa, trasmettendo la sua esperienza con un approccio privo di dogmi e sempre divertente.

:: Programma ::

Venerdì 18
14.30: arrivo
15.30: lezione
18.30: Kirtan
19: cena

Sabato 19
5.30: Sadhana Acquariana
8.30: colazione
9.30: lezione
13: pranzo
15: lezione
18.30: Kirtan
19.00: cena

Domenica 20
5.30: Sadhana Acquariana
8.30: colazione
9:30: lezione
13: pranzo
Il pomeriggio sarà dedicato a consulti individuale e di coppia