Se la vostra vita vi sembra piatta e lontana dall’essere creativa, o se conoscete il vostro talento ma non sapete come tirarlo fuori, o se l’avete già tirato fuori ma le cose non girano come dovrebbero, è arrivato il momento di ridare fiducia a voi stessi e all’intero processo creativo di cui siamo il frutto. Perché tutti possiamo riconoscere il nostro destino, raggiungerlo e metterlo in atto. La creatività è la chiave per farlo e per affrontare le sfide della vita quotidiana, le difficoltà, gli impegni e le responsabilità. Ci dona la capacità di sostenere tutto, senza crollare o bloccarci. E il primo passo è focalizzare la nostra attenzione sul creare noi stessi. Capire più profondamente chi siamo, dove andiamo, come ci andiamo e perché, è l’obiettivo di questo corso.
Con la saggezza del Kundalini Yoga (come insegnato da Yogi Bhajan®), apriremo la porta a un nuovo modo di guardare la vita dentro e fuori di noi: scopriremo il nostro personale e unico modo di essere rilassati, contenti e comodi in quello che siamo, abbiamo, facciamo.
Sostenuti anche dalla scienza del Karam Kriya, lo studio dei numeri attraverso la vita e della vita attraverso i numeri. La creatività è un punto di vista, un modo di essere. Uno stato della mente. Ciò che ci fa essere noi stessi, unici e irripetibili.

INSEGNANTI

JIWAN SHAKTI KAUR, co-fondatrice e Direttore Creativo di SunGalaa, è una Insegnante e Formatrice di Insegnanti di Kundalini Yoga per il Livello 1, Livello 3 e per i 21 Stadi della Meditazione. Sulla base della sua esperienza di 30 anni di Yoga e il suo background professionale come attrice, produttrice e sceneggiatrice, il suo approccio è unico. Comunicazione, lavoro di squadra, linguaggio del corpo, capacità di gestire emozioni e sentimenti, sono le sue specializzazioni, perfettamente combinate con una profonda conoscenza del Kundalini Yoga.

SOHAN KAUR, co-fondatrice e Presidente di SunGalaa, è una Insegnante e Formatrice di Insegnanti di Kundalini Yoga per il Livello 1, Livello 3 e per i 21 Stadi della Meditazione. Come Formatrice anche di Karam Kriya, terapeuta e consulente specializzata in Ipsnosi, Sohan invita a ristabilire una autentica connessione con il Sé, che è la nostra vera guida interna. Questa potente esperienza di guarigione ci ricorda che tutto ciò che cerchiamo al di fuori di noi in realtà ci attende già dentro noi, pronto a rivelarsi e fiorire