Yoga Kundalini

con Ravijit Kaur

La meditazione è il controllo creativo del Sé, attraverso il quale l'Infinito comunica con il Finito. Se conquisti la tua mente, conquisti il mondo. Yogi Bhajan

A livello fisico, lo Yoga Kundalini agisce principalmente sul sistema endocrino, muscolo-scheletrico e nervoso. I benefici della pratica si riflettono in un ritrovato benessere psico-fisico, nella netta diminuzione delle problematiche causate dallo stress, nel rafforzamento e nel vigore che spesso si sperimentano fin dalle prime lezioni.
Le tecniche corporee (asana), di respirazione e di ritenzione del respiro (pranayama), vengono utilizzate per favorire la circolazione dell'energia, il riallineamento della colonna vertebrale e la stimolazione di precisi punti magnetici, al fine di risvegliare ed aumentare la vitalità.
Sul piano mentale e spirituale, le tecniche di meditazione e l'uso dei mantra fanno sì che aumenti la concentrazione e la capacità di rilassarsi rimanendo in ascolto.
Il riequilibrio e l'acquietarsi dell'attività mentale derivante dalla meditazione dischiude l'intuizione e apre il praticante al contatto con la voce dell'Anima.

:: GIORNI E ORARI DI LEZIONE ::
Martedì: 19.00-20.30
Giovedì: 9.30-11
Le lezioni sono aperte a tutti; è possibile richiedere percorsi individuali e consulti di numerologia svolti secondo il metodo del Karam Kriya.

Per informazioni: Ravijit, +39 328 268 2596 - info@nabhi.it

Consulti di Karam Kriya

Numerologia applicata alla consapevolezza, con Ravijit Kaur

Il Karam Kriya è numerologia applicata alla consapevolezza, è il fondamento e il riferimento che guida la comunicazione consapevole, basata sul principio che l'essere umano sia un essere spirituale che vive un'esperienza umana e non il contrario.
E' l'arte dell'ascolto profondo, che riconosce in tutto ciò che viviamo l'intelligenza-matrice dei numeri.
Situazioni, emozioni, comportamenti, espressioni: i numeri sono la legge naturale che governa ogni processo. L'orientamento che ci offrono rende possibile la trasformazione del nostro dialogo interiore ed esteriore, trasformazione che cambia profondamente la nostra esperienza di noi stessi e del mondo.
Il riposizionamento della consapevolezza ci permette di vedere e cogliere le opportunità nelle sfide della vita.
Attraverso il tempo e lo spazio, la quotidianità e i ruoli che rivestiamo, la comunicazione guidata dai numeri ci conduce a individuare il nucleo dell'essere, uscire dagli schemi che si ripetono, coglierne l'insegnamento e realizzare il nostro destino.

La parola è la cura.

I consulti si svolgono sia in presenza che online.
La durata è di circa un'ora, il costo è 50 euro.
Per richiedere un appuntamento, scrivi a: info@nabhi.it
Per saperne di più sul Karam Kriya, consulta il sito: www.karamkriya.com