Yoga Kundalini

con Ravijit Kaur

La meditazione è il controllo creativo del Sé, attraverso il quale l'Infinito comunica con il Finito. Se conquisti la tua mente, conquisti il mondo. Yogi Bhajan

A livello fisico, lo Yoga Kundalini agisce principalmente sul sistema endocrino, muscolo-scheletrico e nervoso. I benefici della pratica si riflettono in un ritrovato benessere psico-fisico, nella netta diminuzione delle problematiche causate dallo stress, nel rafforzamento e nel vigore che spesso si sperimentano fin dalle prime lezioni.
Le tecniche corporee (asana), di respirazione e di ritenzione del respiro (pranayama), vengono utilizzate per favorire la circolazione dell'energia, il riallineamento della colonna vertebrale e la stimolazione di precisi punti magnetici, al fine di risvegliare ed aumentare la vitalità.
Sul piano mentale e spirituale, le tecniche di meditazione e l'uso dei mantra fanno sì che aumenti la concentrazione e la capacità di rilassarsi rimanendo in ascolto.
Il riequilibrio e l'acquietarsi dell'attività mentale derivante dalla meditazione schiude la via dell'intuizione, aprendo il praticante al contatto con la voce dell'Anima.

:: GIORNI E ORARI DI LEZIONE ::
Lunedì: 18-19.30
Martedì: 19.30-21.00
Giovedì: 9.30-11.00
Le lezioni sono aperte a tutti; è possibile richiedere percorsi individuali e consulti di numerologia svolti secondo il metodo del Karam Kriya.

Per informazioni: Ravijit, +39 328 268 2596 - info@nabhi.it

Danze dell'Anima

Danza, Silenzio, Immaginazione, Poesia. Con Amy Balduccio

Danze in cerchio, danze meditative, danze dei fiori di Bach e dell’Enneagramma, danze dei popoli. Danza contemplativa e dei simboli in movimento.
Ampio spazio verrà dedicato al lavoro su corpo, spazio e ritmo, al silenzio e alla creatività, in un intreccio di movimenti e di vite.

:: GIORNI E ORARI DI LEZIONE ::

I Ciclo
26 Settembre, 3 e 17 Ottobre
II Ciclo
7 e 21 Novembre, 5 Dicembre
III Ciclo
19 Dicembre, 9 e 23 Gennaio
IV Ciclo
6 e 20 Febbraio, 5 Marzo
V Ciclo
19 Marzo, 2 e 16 Aprile
VI Ciclo
30 Aprile, 7 e 21 Maggio

Tutti gli incontri sono il Giovedì sera dalle 18,30 alle 20

Per informazioni:
viadellenuvole@gmail.com
Amy: 3489365282

Attività mensile o trimestrale rivolta ai soci "LA VIA DELLE NUVOLE - Arti del Movimento A.S.D." Prima lezione di prova gratuita.

Danze in cerchio e balli popolari

Serate danzanti sulle note di bellissimi brani del repertorio popolare europeo e medio-orientale. Passi semplici che portano lontano....

Il corso è aperto a tutti, grandi e piccini di ogni età!

Gli incontri sono condotti da Cisca e si svolgono ogni quindici giorni, generalmente il Giovedì dalle 18 alle 19.30.

Per informazioni sulle date e iscrizioni:
3494332817, Cisca

Essere Uno

Laboratorio per esploratori spirituali

Un percorso per sperimentare la via al Sé attraverso momenti di meditazione e riflessione, seguendo la Quarta Via di G. I. Gurdjieff e l'insegnamento di Maestri spirituali del piano sottile.
Incontri a cura di Luigi Pavan

:: Calendario 2019 ::

Martedì 29 Gennaio, dalle 18 alle 19: incontro di presentazione.
A partire da Martedì 5 Marzo, il corso si terrà ogni due settimane, sempre dalle 18 alle 19.

Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Per info e iscrizioni: 328 8720289, Luigi

Newsletter

Se ti piacciono le nostre attività e desideri ricevere aggiornamenti dal Centro della Terra, iscriviti alla newsletter di Associazione Nabhi!

Iscriviti