Tre giorni di stile di vita yogico, tre giorni dedicati alla condivisione, tre giorni negli insegnamenti dello Yoga Kundalini vissuti nella relazione con noi stessi, con chi ci è accanto, con l’infinito.

L’atto più coraggioso e compassionevole che possa fare un essere umano è di essere assieme a un altro essere umano, perché siamo come stelle nel cielo, nati in un tempo e in uno spazio per essere noi stessi. Tutti sono nostri vicini. Tutto quello che dobbiamo fare è dire: “sono con te”. Quando cominci a essere uno con tutti, allora di fatto sei con Dio – perché se non può vedere Dio in tutto, non puoi vedere Dio in nulla.” YB

:: PROGRAMMA ::

Giovedì 4
ore 15: arrivo al Centro della Terra
ore 16 – 18: Kriya e Meditazione
ore 19.30: cena
ore 20.30: lettura di una delle lezioni di Yogi Bhajan

Venerdì 5
ore 6 – 8.30: Sadhana Acquariana
ore 9: colazione
ore 10.30 – 12: Kriya e Meditazione
ore 13: pranzo e passeggiata nel bosco
ore 16 – 18: Kriya e Meditazione
ore 19.30: cena
ore 20.30: lettura di una delle lezioni di Yogi Bhajan

Sabato 6
ore 6 – 8.30: Sadhana Acquariana
ore 9: colazione
ore 10.30 – 12: Kriya e Meditazione
ore 13: pranzo e saluti.

Durante il residenziale, faremo esperienza della vita di comunità, prepareremo i pasti insieme e ogni partecipante potrà proporre una pratica, una lettura o semplicemente vivere l’esperienza del gruppo. Andremo in profondità e ci soffermeremo sul senso del Sutra: “riconosci che l’altro sei tu“, meditando sull’Essere Insieme come ponte per l’Infinito. 

Il residenziale verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti, il contributo richiesto a persona è di 120 euro. E’ possibile partecipare anche a singole giornate o lezioni: vi chiediamo gentilmente di contattarci in anticipo per prendere accordi.
E’ necessario confermare la propria partecipazione con il versamento di una caparra di 50 euro entro il 20 dicembre 2017, la quota verrà rimborsata solo in caso di annullamento dell’evento.
Le attività saranno condotte da Ravijit Kaur.

Peace to All, Love to All, Life to All
Wahe Guru