Tre giorni da dedicare a te stesso e alla tua crescita personale.

Il seminario , residenziale, inizia venerdì sera alle 21.00 e termina con il pranzo della domenica.
Durante il fine settimana, viene  proposto un percorso per affrontare consapevolmente il rituale del Firewalking, attraverso cerchi di condivisione, meditazioni, lavori energetici e alcuni rituali sciamanici.

Un percorso mirato a una maggiore consapevolezzachi sei , dove ti trovi ora sul cammino della vita e qual è l’obiettivo che vuoi raggiungere.

Fare il primo passo sul tappeto di carboni equivale a fare il primo passo verso il tuo obiettivo.

Generalmente, siamo convinti che sia impossibile camminare su dei carboni ardenti senza bruciarsi: affrontare questa convinzione e le paure arcaiche ad essa connesse, e dunque trovare il coraggio per fare il primo passo sul tappeto di carboni ardenti, può risvegliare il nostro essere fin nel profondo, aprirci a nuove possibilità e a nuovi orizzonti, fino a scoprire che siamo molto di più di quello che crediamo.

Conduttore

Marco Lunghi, diplomato nel 2003 in Firewalking instructor e Spiritual leadership, è nato a Firenze il 16 giugno 1967.
Il suo percorso è iniziato nel 1998, quando per la prima volta ha partecipato a una capanna sudatoria: da allora, una nuova consapevolezza, una nuova luce si è accesa nel suo cuore .
Quella esperienza e l’amore che ha dischiuso, lo hanno portato a cercare, sperimentare, conoscere e incontrare persone che potessero accompagnarlo lungo il suo cammino.

Nel 2003 ha conseguito il diploma di “Firewalk Instructor Certification” e “Spiritual Leadership Training” presso la School for Transpersonal Education SUNDOOR, California. Da allora, organizza/conduce rituali di Camminata sui Carboni Ardenti e Capanne sudatorie.

Dal 2010, insieme alla moglie Anna – operatrice olistica Sicool –, conduce e sostiene le coppie attraverso  un percorso di comunicazione consapevole con la tecnica dell’imago-dialogue. Hanno ricevuto l’autorizzazione dall’istruttore Andreas Christen a divulgare questo nuovo lavoro in Italia.